Indice del forum Per parlare dell'INUTILE

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Avvistamenti 3

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Inutile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefiz



Registrato: 21/07/05 08:55
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 10:40 am    Oggetto: Avvistamenti 3 Rispondi citando

Avvistato Testa sulle piste di Pragelato, e opportunamente bersagliato di palle di neve!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pietro
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 5:07 pm    Oggetto: emozioni Rispondi citando

Sono troppo fiero del mio nuovo fan...lo attendo alle prossime gare
Top
jack
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 8:13 pm    Oggetto: dubbi... Rispondi citando

ma pietro non sarą per caso piller cottrer??? ho conosciuto fans che avrebbero venduto la moglie per un suo saluto. alcuni avrebbero venduto la moglie anche senza un suo saluto.
Top
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

avvistata stefiz sulle piste di pragelato, dopo la gara di fondo olimpica. cosa faceva? tirava palle di neve.

pietro, non ero venuto per vedere te. della tua esistenza ho saputo vedendo le giacche di quelli del tuo fan club. ne sapevano una pił del diavolo. tutto quel che so su di te e sul fondo l'ho imparato ascoltando loro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Inutile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it