Indice del forum Per parlare dell'INUTILE

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Neil Young e i lemuri

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2016 12:16 pm    Oggetto: Neil Young e i lemuri Rispondi citando

"Mentre registravamo a San Francisco alloggiavo al motel Caravan Motor Inn, lì vicino. Non c'era nessuno, solo io. Non so dove fossero tutti gli altri (Stephen probabilmente in un posto più bello. Lui trova sempre posti belli dove alloggiare. Credo che Nash avesse già una casa o forse stava traslocando in una che poi restaurò. David, che aveva molti amici, probabilmente era alla Airplane House). Comunque, io stavo al Caravan e avevo due animali da compagnia, Speedy e Harriet. Erano cuccioli della savana, piccoli lemuri che tenevo nel bagno. Era davvero una cosa folle, ma ero solo e volevo un po' di compagnia. Erano sporchi e ogni volta che rientravo da una session dovevo pulire tutto. Mettevo un guanto di pelle perché quando li prendevo per metterli in gabbia mi mordevano. Immaginatevi, uno rientra dopo aver registrato "Helpless" alle tre del mattino e deve pulire il bagno da quello che hanno combinato i cuccioli della savana. Ma questa sarebbe la vita da star? In quel periodo non ero molto socievole e alcuni miei comportamenti come minimo dovevano apparire curiosi."

Neil Young

https://www.youtube.com/watch?v=oZZTODQ37w0&list=PL4ypuAMic-GjS7TF07oBq-Wi0KCMuA_cU&index=4
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it