Indice del forum Per parlare dell'INUTILE

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Commenti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Commenti e Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Critico
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2003 3:02 pm    Oggetto: Commenti Rispondi citando

x il webmaster: l'ora è sbagliata, su questo sfondo non si vede il puntatore, o come diavolo si chiama. Sullo sfondo della pagina precedente non staccano le voci topic e autore del messaggio. Comunque il nuovo sito è bello. Coppimenti.
Top
Critico
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2003 8:57 pm    Oggetto: Adesso sì Rispondi citando

Grazie web, ora si legge bene. e che cazzo.
Top
Gianlordo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2004 11:30 pm    Oggetto: bella storia Rispondi citando

Ciao Testa...
Sono il nuovo webbimaster del sito della Wah, ci siamo conosciuti al Colors una sera con KasKo e il Balistica...
Volevo fare solo i complimenti al sito ke è proprio bello...
Vieni a visitare il nostro sito all'indirizzo www.bffoundation.on.to oppure www.bffoundation.too.it (non so se il redirect è già attivo)...
Have an amazing rock'n roll F.U.N.S.C.H.

Gianlordo
Top
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2004 2:37 pm    Oggetto: piglia bene Rispondi citando

Ciao Gianlordo,

Mi ricordo di averti conosciuto al tavolino rotondo ma non mi ricordo il tuo volto quindi una volta che ci becchiamo in giro dimmelo che se no finisce che non ci salutiamo.

Sono stato sul vostro sito che è bello pure lui, ho capito che Burkina Faso Foundation è un gruppo che a questo punto spero di sentire presto dal vivo.

Quanti tasselli si sono incastrati con il tuo messaggio.

Stai bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

uaboooooooooooooooooooo,
uabooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Top
desiree
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 6:51 pm    Oggetto: Ciao segretario Rispondi citando

CIAO segretario,
sono désirée,hai visto che ho fatto un giretto sul tuo sito? Molto carino,complimenti anche al presidente.
Ho anche ascoltato i pezzi!!!!
non sono però riuscita a vedere se ci sono date già fissate,mi farebbe piacere venire a sentirti con uno dei tuoi gruppi.
A presto.Ciao Wink
Top
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked

molto bene.

non mi hai però detto che cosa hai scaricato e soprattutto se ti è piaciuto.
eh eh!

abbiamo delle date fissate ma non nell'immediato e non nei dintorni. questo non significa che tu non possa venire ugualmente a sentirci.
in ogni caso tieni d'occhio il forum "da vedere e sentire", lì scrivo tutto quello che facciamo.

ciao,

avessi mai bisogno di un colpo di tosse, ti chiamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Commenti e Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it