Indice del forum Per parlare dell'INUTILE

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MI AMI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi e manifestazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
segnalatore



Registrato: 14/04/05 11:13
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2005 11:21 am    Oggetto: MI AMI Rispondi citando

- COMUNICATO STAMPA -

MI AMI / Musica Indipendente A MIlano

Venerdì 17 e Sabato 18 GIUGNO 2005

presso l'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini - via Ippocrate 45, 20161 Milano

APERTE LE ISCRIZIONI!



Due giorni integralmente dedicati alla Musica prodotta in Italia e a tutte le realtà che le gravitano attorno. Un momento di incontro reale, per una volta fuori da email e forum web: dare un volto a tutti gli interlocutori, stringere mani, bersi dell'onesto vino, prendere a calci un pallone. In un parco. All'aria aperta. E se ci scappa qualche bacio tanto meglio…

Due giorni di festa e concerti. Una piccola fiera. Un mercatino. Oltre al palco, sono previsti stand in cui ogni partecipante potrà esporre le proprie produzioni e confrontarsi con tutti coloro che si ostinano a creare progetti indipendenti. Insomma: conoscersi, confrontarsi, proporre, inventare e mostrare al pubblico il proprio lavoro. In un clima di totale relax.

Sul palco, una quindicina di gruppi esclusivamente selezionati dalla redazione di Rockit, si alterneranno per dimostrare che la grandezza non è solo un fatto di dimensioni e che in Italia c'è grande Musica.



Ecco la lista degli artisti al momento già confermati (tra parentesi l’etichetta) :

Mariposa (Trovarobato), Pecksniff (Black Candy), GoodMorningBoy (Urtovox), Valentina Dorme (Fosbury Records), Tre Allegri Ragazzi Morti (La Tempesta), Marta sui tubi (Eclectic Circus), Sedia (Wallace Records), Paolo Benvegnù (Stout Music), One dimensional man (Midfinger+Ghost), Altro (Love Boat), Offlaga Disco Pax (Santeria), The Zen Circus (L'amico immaginario), Redworm's farm (Fooltribe), Non Voglio Che Clara (Aiuola Dischi), Scuola Furano (Riotmaker)



E inoltre, la notte di sabato 18 giugno, in occasione della Notte Bianca di Milano e in collaborazione con TDK, il MI AMI finirà in una lunga notte dance elettronica, sotto le stelle, fino alle prime luci dell’alba. Alla consolle si alterneranno dj di sicuro spessore. La scaletta verrà comunicata prossimamente.



Aderisci anche tu:

Per le etichette o per i singoli gruppi, sarà possibile prenotare uno spazio/banchetto compilando il FORM D'ISCRIZIONE all’indirizzo www.rockit.it/miami (scadenza per la raccolta delle iscrizioni il 15/05). Il costo di uno stand per 2 giorni è 70 euro. L’ingresso alla manifestazione costerà inoltre 3 € per un giorno e 5 € per due. PAGARE MENO, PAGARE TUTTI.



Vi aspettiamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi e manifestazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it