Indice del forum Per parlare dell'INUTILE

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

The Chemical Foot

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Inutile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lo Zampone



Registrato: 22/04/03 14:47
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2003 2:52 pm    Oggetto: The Chemical Foot Rispondi citando

Ciao a tutti,

sono lo zampone putrefatto che puzza di piedi.

Ora sono sepolto in un prato sopra Pramollo, ma presto tornerò a tormentare i vostri sogni...

Lo Zampone

PS: avete finito di rompermi il cazzo con i CANI??!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2003 1:59 pm    Oggetto: Breve storia dello zampone Rispondi citando

31 - 12 - 2002: "Facciamo cena a casa mia, ognuno porta qualcosa."
"Marzia porta le lenticchie e lo zampone."
"Ok".
Le lenticchie ce le siamo mangiate, ma lo zampone è rimasto nella confezione.
Il giorno dopo abbiamo sistemato tutto e avanzava lo zampone.
"Prenditelo".
"Ma no, facciamo poi una cena e ce lo mangiamo".
Lo zampone trova alloggio sopra il frigo.
I mesi passano.
Io ogni tanto gli do un'occhiata più che altro per sincerarmi che non scada.
Ma no, non ci sono dubbi, è stato confezionato negli ultimi giorni del 2002 e scadrà nel 2004.
Quando lo vedo mi dà una certa tranquillità. Anche se tutto dovesse andare storto, ho un ottimo zampone sul frigo pronto per essere mangiato.
I mesi passano.

Lunedì di pasquetta: mi piombano in casa Pidda (sì, quello della foto) e Gambas. Si va a mangiare a Pramollo da amici. Loro due dovevano fare la spesa ma è tutto chiuso, altro che costine. Pidda vede lo zampone sul frigo e si illumina. "Abbiamo svoltato. Facciamo lo zampone". Rassicura anche gli altri. "Non c'è problema, abbiamo uno zampone."
Andiamo a Pramollo. Troviamo anche un negozio aperto: "Prendiamo solo il pane, tanto c'è lo zampone".
E poi l'abbiamo cucinato come da indicazioni. Pidda dietro i fornelli. Quando ha aperto l'involucro un fetore immondo ha invaso la stanza: "Che puzza, che puzza." "Bé puzza di piedi, è uno zampone." Pidda non demorde, lo vuole assaggiare, lo taglia e viene assalito da un conato di vomito. Tutti fuori, la puzza cresce, poi finisce fuori lo zampone, non lo mangiano neanche i cani. Passato lo sconcerto si decide di dare degna sepoltura allo zampone. Dopo le esequie si torna in casa e qualcuno nota che sulla scatola c'è scritto: "conservare alla temperatura di +2°+4°". Il mistero è risolto. Si mangia polenta e ragù in un'atmosfera da "Il grande freddo".

Lo Zampone è morto, viva lo Zampone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Inutile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it