Indice del forum Per parlare dell'INUTILE

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Viola Zann serata finale El Barrio 12 maggio 2007

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cazzodigomma



Registrato: 12/05/07 10:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 9:58 am    Oggetto: Viola Zann serata finale El Barrio 12 maggio 2007 Rispondi citando

Salve vorrei fare alcune riflessioni e considerazioni sull'esito del concorso del Soundfactory che ha visto protagonisti i Viola Zann.

Innanzi tutto mi congratulo con tutta la band perchè ho partecipato come pubblico ad alcune serate, durante le selezioni, ed ho visto una band "emergente" in ottima forma!!!

Purtroppo l'esito del concorso non rispecchia la reale situazione: un terzo posto per un gruppo che aveva tutte le carte in regola per vincere il concorso. Non a caso sono stati vinti i premi della critica come: miglior chitarrista, migliore cantante e migliore batterista... quindi...
Il livello tecnico, il sound, la presenza scenica erano nettamente superiori a tutti gli altri gruppi che io ho visto senza nulla togliere ad alcune band emergenti composte, per lo più, da giovanissimi musicisti in erba che di certo qualcosa da dire ce l'hanno ma la strada è ancora lunga...

Non è il caso dei Viola Zann poichè l'esperienza pluriennale dei singoli componenti e l'alta qualità dei brani è sicuramente indiscutibile.

La serata è stata comunque piacevole. L'emozione era tanta e si respirava. Pensate che i Viola Zann erano talmente emozionati che un membro del gruppo, non facciamo nomi per carità, si è messo a rubare tutti i giubotti e le giacchette che trovava sparsi qua e la....
Vabbè succede.... che farà li venderà all'asta???

Vorrei fare un'ultima considerazione.....
Ormai sono fuori dal giro dei musicisti del pinerolese quindi non conosco bene la scena.
Però alla serata finale ho visto pochissimo pubblico da pinerolo e valli limitrofe.... Come mai? Perchè Pinerolo snobba i Viola Zann??? Indifferenza o Invidia???? mah.....

Un ultima cosa e vado: ho saputo che i Viola Zann hanno nel loro repertorio un brano che si chiama "Chimera" scritto in collaborazione con un compositore esterno. Chi sarebbe questo compositore??? Ditegli da parte mia che è il nuovo Morricone degli anni duemila..... Complimenti al cuoco!!!!

Saluto Testa e tutta la band.... Mi raccomando non mollate... continuate così

ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 9:57 pm    Oggetto: Re: Viola Zann serata finale El Barrio 12 maggio 2007 Rispondi citando

Cazzodigomma ha scritto:
Non a caso sono stati vinti i premi della critica come: miglior chitarrista, migliore cantante e migliore batterista... quindi...


è stato il bassista a rovinare tutto. essere carini non basta, caro il mio cazzodigomma. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
gara



Registrato: 17/05/07 10:35
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 12:02 am    Oggetto: viola zann-cazzodigomma Rispondi citando

vorrei ringraziare cazzodigomma per l'intervento rispetto al concerto dei viola zann a el barrio.Colgo l'occasione per invitarti a continuare ad alimentare il tuo lato artistico in modo che se rimanessimo a corto di idee tu possa venirci in aiuto come hai fatto per la splendida "Chimera"....anche se quel che conta alla fine è l?arrangimento dei musicisti.
ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
gara



Registrato: 17/05/07 10:35
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho potuto verificare che il nostro caro cazzodigomma non è molto attento al forum che il nostro caro amico Testa mette adisposizione.
Quindi vedi di risvegliarti dal tuo letargo preistorico e Mr. Green dare risposte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

molto bene gara,
daje ar cazzodigomma!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cazzodigomma



Registrato: 12/05/07 10:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 8:08 pm    Oggetto: ATTENZIONE A CAZZODIGOMMA Rispondi citando

Appello a tutte le checche strafatte che spopolano nel pinerolese e non si dichiarano attenzione la punizione divina sta per arrivare.....

Appello a tutti i musicisti del pinerolese che non seguono e non aiutano i Viola Zann......
Se continuate così sgancerò la bomba proletaria e la musica finirà.....

Non si può fare e/o parlare di musica del/nel pinerolese se si snobba un grande progetto come quello dei Viola Zann RICORDATEVELO!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Testa



Registrato: 12/04/03 14:28
Messaggi: 296

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
molto bene cazzodigomma,
daje ai musicisti der pinerolese.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gara



Registrato: 17/05/07 10:35
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con grande piacere ho letto del ritorno del nostro insostituibile cazzodigomma;sulle checche strafatte, non saprei cosa aggiungere, ma sul sostegno dato ai Viola Zann dal nostro caro amico, qualcosa sì:DATEGLI ASCOLTO ALTRIMENTI LA BOMBA VI SCOPPIERà SUL SERIO SOTTO LE VOSTRE FLOSCIE NATICHE DA ROCKER DI CARTAPESTA.

Lunga vita ai Mammuth del rock
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it